martedì 14 aprile 2009

Aiutateci a salvare la Scuola Foscolo

Esempio di funzionalità didattica e strutturale la Scuola Foscolo di Vittorio Veneto rischia di essere sacrificata ad esigenze di risparmio che, in tutta franchezza, paiono tutt'altro che sovraordinate alle esigenze di continuità didattica degli alunni.

3 commenti:

  1. perche' dovremmo darci da fare per la foscolo? forse che i genitori di questa scuola hanno supportato quelli di altre scuole a rischio chiusura?
    non mi risulta.

    e poi quanti di questi genitori hanno votato in comune e alle nazionali i partiti che ora vogliono chiudere la scuola?
    adesso che li vedete all'opera e vi stanno toccando sul personale storcete il naso, ma se non si parlava di metter mano alla foscolo stareste li' a non far niente: tanto tocca agli altri..
    Volete difendere la vostra scuola elementare?
    Difendete tutta la scuola pubblica, non solo il vostro orticello.
    Smettetela di credere alle balle che vi raccontano gli assessori in carica e cominciate a non votare piu' quelli che stanno affossando una volta per tutte la scuola pubblica.

    RispondiElimina
  2. anch'io Pablo Balbinot di Sacile mi unisco per salvare la Foscolo

    RispondiElimina
  3. nonostante la sua solerzia, la Foscolo l'abbiamo salvata, con le nostre forze, senza scomodare la politica alla quale Lei avrebbe voluto fare ricorso. Ammette che può dare fastidio, a chi è abituato a ragionare in termini partitocratici, ma è così. Grazie comunque per il Suo sostegno!

    RispondiElimina